Per Info & Ordini
(+39) 06.9060413
(+39) 329.4494890
Lun-Ven h 09,00 - 18,00

0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

I confetti alla mandorla sono un classico di tutti i tempi. Ma non per questo sono noiosi e antiquati, tutt'altro. I confetti Maxtris Prisco della linea Sweet Colors, per esempio, permettono di realizzare confettate davvero indimenticabili grazie alle delicate sfumature dei confetti. È possibile scegliere tra diversi colori, tra cui arancio, lilla, rosa, verde pastello. L'impatto estetico è assicurato!

Ma gli amanti del bianco non resteranno delusi: Prisco propone confetti a base di mandorla di Avola, calibro 38 o 40, e confetti con mandorla spagnola, calibro 37 o 40.

Chi sceglie i confetti alla mandorla, inevitabilmente, sceglie la tradizione. Ma non per questo bisogna rinunciare ad un tocco di originalità e personalizzazione. Chi ama i classici confetti alla mandorla potrà scegliere tra diverse soluzioni tra cui spicca l'esclusiva e pregiata mandorla di Avola.

I confetti sfumati (di colore rosa, verde, marrone e azzurro) saranno adattissimi per celebrazioni chic e senz'altro daranno sfoggio di sé nella confettata, in particolare se utilizzati a contrasto con altri tipi di confetti. I confetti Buratti possono infatti essere utilizzati nella più classica delle confettate, a disposizione degli ospiti per la degustazione oppure essere inseriti in scatoline in plexiglass o fialette in vetro per essere donati agli ospiti al termine della cerimonia.

Qualsiasi scelta farai, i confetti Buratti saranno perfetti per lasciare un dolce ricordo nelle persone che ami.

I confetti Papa alla mandorla seguono senz'altro la tradizione. E chi li ama e decide di utilizzarli per la confettata o per confezionare le bomboniere fa la scelta giusta!

Uamas propone due diverse versioni dei confetti bianchi alla mandorla di Papa, quelli classici e quelli con la mandorla di Avola, vera e propria eccellenza della cucina italiana. I confetti bianchi sono un classico del matrimonio, ma sono disponibili anche confetti rosa e azzurri (per battesimi e nascite) e confetti rossi (per celebrare laurea, anniversari e altre ricorrenze).

I confetti Papa possono essere impiegati con successo nella più classica delle confettate, con i confetti disposti all'interno di barattoli e contenitori di vetro - eventualmente alternando i colori per un effetto cromatico decisamente più vistoso - oppure all'interno dei sacchetti e delle scatoline trasparenti in plexiglass per creare delle bomboniere fai da te assolutamente personalizzate e originali al 100%!

Confetti alla Mandorla

Imposta ordine discendente

Articoli da 1 a 16 di 37 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
Imposta ordine discendente

Articoli da 1 a 16 di 37 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3